Domenica, 17 Ottobre 2021
Amici

Amici Celebrities, debutto disastroso per Ciro Ferrara che si blocca e sbaglia tutto

L'emozione ha giocato un brutto scherzo all'ex calciatore, concorente della squadra bianca. Maria De Filippi lo abbraccia dopo l'esibizione

(Nel video sopra l'esibizione di Ciro Ferrara)

Falsa partenza per Ciro Ferrara ad 'Amici Celebrities', che però da gran campione qual è ha saputo recuperare nel corso della puntata. L'ex calciatore è stato uno dei primi a esibirsi e l'emozione gli ha giocato un brutto scherzo.

A fargli notare la tensione, ancora prima che iniziasse a cantare, è stata Maria De Filippi: "Ho sempre pensato, un calciatore che entra in uno stadio, con tutta quella gente intorno, credo sia un tonfo al cuore. Vederti teso ora, mentre stai per cantare 'Banane e lamponi', anche no. Quello che dovevi dimostrare lo hai già dimostrato". "E' vero - ha risposto Ciro - ma quando giocavo davanti a 80 mila persone sapevo quello che facevo, qui no". 

Le pagelle di 'Amici Celebrities'

La base parte, ma Ferrara non riesce a cantare. "Stop, ripartiamo, può succedere" interviene Maria. E succede di nuovo, finché con l'aiuto della voce fuori campo e il sostegno dei compagni di squadra, Ciro prende il via e riesce finalmente a cantare. "Succede a tutti" lo consola Maria, abbracciandolo subito dopo la performance, ma lui avrebbe preferito rompere il ghiaccio in tutt'altro modo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, debutto disastroso per Ciro Ferrara che si blocca e sbaglia tutto

Today è in caricamento