Mercoledì, 21 Aprile 2021

Amici: Mameli torna in gioco, ma Giordana non la prende bene

La giovane cantante vede rientrare il collega nella Casetta: "E' un incubo"

Giordana Angi

Non per tutti il ritorno di Mameli è stata una piacevole sopresa. A Giordana Angi, ad esempio, l'idea non è piaciuta molto, come dimostra l'ultimo video pubblicato sui social dalla produzione di 'Amici di maria De Filippi'. Nella clip, infatti, vediamo la giovane cantante che accoglie con pochi ossequi il collega in Casetta: "E' un incubo - sbotta - Non è possibile, non voglio crederci. Vai via ti prego, stai ancora qua. Non mi sei mancato per un ca**o". 

Giordana contro Mameli

Dopo aver abbracciato Raphael, Mameli si dirige nella stanza che condivideva con Giordana. Ne nasce un esilarante siparietto. "Perché ci sono quei cosi sul mio letto", chiede provocando. "Li ho messi io...", risponde lei. "Ah, tipo un ricordo?", "Sì tipo una tomba". 

Ma come mai Mameli è tornato in gioco? Le ragioni per cui il cantante, eliminato nel corso dell'ultima puntata, sia stato richiamato nono sono ancora chiare. Pare che a non rassegnarsi alla sua eliminazione sia stato il professore Alex Britti. La dimostrazione arriverebbe dal fatto che, al momento del ritorno in Casetta, Mameli indossava una felpa rossa (colore della "sfida") con sopra scritto il nome di Britti. Ma bisogna aspettare la prossima puntata del talent show di Canale 5 per avere chiaro il suo destino (QUI LE ANTICIPAZIONI). 

Amici, anticipazioni puntata: torna Renato Zero (con Mameli) 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici: Mameli torna in gioco, ma Giordana non la prende bene

Today è in caricamento