Sabato, 24 Luglio 2021
Amici

Giulia Stabile ballerina professionista ad Amici

Non c'è ancora una comunicazione ufficiale ma in un trafiletto pubblicato a margine di una intervista rilasciata dalla giovane si legge che il suo futuro è già scritto. Si chiude il suo percorso da allieva e si apre quello lavorativo

Giulia Stabile

Un talento così non è facile da trovare e quando lo si trova è da sciocchi farselo scappare. Non c'è ancora l'ufficialità ma con grande probabilità Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, si aggregherà alla famiglia Fascino ed entrerà a far parte del gruppo di ballerini professionisti che lavoreranno alla prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

La ballerina italo-spagnola è entrata nel cuore del pubblico non solo per le qualità artistiche ma anche per la sua genuinità, spontaneità e simpatia e questo forse è stato l'elemento in più che ha portato il gruppo Fascino ad "investire" su di lei.

Tra le righe di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair con il fidanzato Sangiovanni, si legge: "Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici", questa potrebbe essere una delle conferme che il pubblico attendeva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Stabile ballerina professionista ad Amici

Today è in caricamento