Lunedì, 19 Aprile 2021

Amici, spot Rai della Venier: lancia 'Domenica In' e invita Maria

La conduttrice lascia lo studio a metà puntata, ma torna a casa con il "sì" di Maria De Filippi per domenica prossima

Mara Venier e Maria De Filippi

Più che un'ospitata un gemellaggio. Nello studio di 'Amici', dove ha ritrovato i suoi colleghi di 'Tu si que vales' Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ma soprattutto Maria De Filippi - verso cui non ha mai nascosto la gratitudine per averle riaperto le porte della tv durante un difficile momento della sua carriera - Mara Venier sabato sera si sentiva a casa, anche se il suo salotto adesso è quello della domenica pomeriggio di Rai 1. 

Via libera per l'incursione in prima serata su Canale 5 - quando sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini andava in onda 'Ballando con le stelle', palco già calcato settimane fa dalla zia Mara - anche se a metà puntata ha lasciato lo studio (impegni personali o diktat aziendale? Mistero...). Prima di andare via, però, l'inaspettato endorsement. A prenderla larga è Maria De Filippi, che riesce con maestria a salutarla e augurarle buon lavoro senza nominare direttamente il programma 'rivale', ma a rompere il protocollo ci ha pensato la regina della domenica: "Domani c'è Domenica In, siamo alla 35esima puntata. Sta andando molto bene, io mi sveglio alle 5 tutte le mattine per studiare. Colgo l'occasione per invitarti. Ti sto invitando dall'inizio, quando vieni?". 

Impossibile per Maria dire di no e in diretta tv promette: "Vengo domenica prossima". Dunque domenica 19 maggio Maria De Filippi sarà ospite a 'Domenica In', ma non finisce qui. Rotti ormai gli indugi e sparigliato le carte, la Venier rilancia: "Domenica prossima ti aspetto e quella dopo ancora voglio invitare anche il vincitore. Il vincitore di Amici a Domenica In, una cosa che non è mai successa". Permesso accordato anche per lui, o almeno in casa Mediaset...

Amici, nella settima puntata anche Raffaella Carrà

A ricambiare il favore nella settima puntata di 'Amici' anche Raffaella Carrà, che due settimane fa ha ospitato Queen Mary nel suo 'A raccontare comincia tu', su Rai 3. Chi va, chi viene, chi torna, senza alcun dubbio - al di là di ogni rivalità - 'prestiti' che fanno bene alla tv italiana.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, spot Rai della Venier: lancia 'Domenica In' e invita Maria

Today è in caricamento