Mercoledì, 23 Giugno 2021
Amici

Amici, eliminato Jacopo. Maria De Filippi in lacrime (VIDEO)

La conduttrice al 20enne: "Mi dispiace non poterti abbracciare, perché tu sei perbene"

Maria De Filippi, conduttrice algida e severa, ha ceduto alla commozione. E' successo ieri ad 'Amici', subito dopo l'eliminazione del concorrente Jacopo Ottonello.

Maria De Filippi piange per l'eliminazione di Jacopo

De Filippi non ha trattenuto le lacrime nel salutare il cantante 20enne. "Mi dispiace non abbracciarti", ha detto in riferimento alle misure di restrittive imposte dal Governo. Poi, fissandolo negli occhi, ha continuato: "Tu sei perbene Jacopo. Tanto. Ed è una cosa rara. Ti auguro il meglio, davvero". Impossibile per il ragazzo trattenere le lacrime: "Speriamo di rivederci, con te e i professori, perché mi hanno aiutato tanto". Commozione anche da parte dei professori e degli ospiti (pochi) presenti in studio, tra cui i giudici Gabry Ponte e Vanessa Incontrada e la giurata speciale Alessia Marcuzzi. 

Che De Filippi si commuovesse per l'eliminazione di un allievo non accadeva dal 2009, quando  ad essere scartato fu Stefano De Martino, ballerino che ha poi avuto grande successo di pubblico anche grazie al supporto della conduttrice che l'ha chiamato a collaborare tra i professionisti delle edizioni successive del talent show. 

Amici, tutto sulla puntata di ieri 

La puntata è stata strutturata in quattro gironi e in ognuno di questi i concorrenti hanno potuto prendere la maglia per accedere alla semifinale di venerdì prossimo. Cinque posti a disposizione: quattro sono stati assegnati con i gironi, l’ultimo se lo sono giocato all’ultimo scontro con rischio eliminazione. Nyv è stata la prima a prendere la maglia della semifinale, superando Gaia in classifica. La seconda felpa se la sono giocata Nicolai e Javier, che si sono classificati al primo posto a pari merito. Alla fine a spuntarla è stato Javier. Nicolai ha preso la felpa nel girone successivo, mentre l’ultima maglia è stata presa da Gaia, lasciando Giulia e Jacopo in sfida finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, eliminato Jacopo. Maria De Filippi in lacrime (VIDEO)

Today è in caricamento