Martedì, 11 Maggio 2021

Amici, Maria De Filippi punisce i ballerini della scuola: "Non hanno rispetto"

Maria è rimasta molto delusa dal comportamento di Giulia, Alessandro e Serena

I tre ballerini puniti: Alessandro, Giulia e Serena

I ballerini di Amici20 nell'occhio del ciclone. Maria De Filippi, nel day time andato in onda oggi, ha sgridato Alessandro, Giulia e Serena e ha punito loro non permettendogli di esisbirsi.

Amici20: Maria De Filippi punisce i ballerini

Unico ad essere stato graziato dalla ramanzina di Maria De Filippi è Samuele che era già pronto. Ma vediamo cosa è successo. Nel day time del 27 aprile sarebbe dovuta andare in onda una gara in cui erano coinvolti sia ballerini sia cantanti, i primi però hanno fatto molto arrabbiare Maria e la produzione tanto che la gara è stata annullata. Alessandro, Giulia e Serena non erano pronti e si sono presentati molto in ritardo.

Secondo i tre si è trattato di un malinteso, loro infatti non avrebbero capito le indicazioni non si sarebbe trattata di mancanza di rispetto e superficialità.

"I ballerini non la fanno perché non hanno rispetto dei tempi della produzione. La vostra gara è annullata. Vi è stato detto all'una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose" ha detto Maria al trio in sala relax.

In studio erano presenti solo i cantanti Aka7even, Sangiovanni, Deddy e il ballerino Samuele, quest'ultimo su incarico di De Filippi, che ha il cuore tenero, è andato a chiamare il trio, ma Maria ha specificato che devono capire "che devono avere rispetto degli orari. Adesso mi fa tenerezza vederli affranti sulle gradinate… È importante che trasferisci loro questo concetto: non c'è nessuna persona al mondo che non vada rispettata. Se prendono un impegno e gli viene detto che c'è uno studio che li aspetta, anche se non hanno perfettamente il fondotinta a posto o una maglietta a posto, non si fanno aspettare le persone. Non c'è bisogno di nessuna scusa, mi basta solo che capiscano". Purtroppo la puntata si è interrotta così, vedremo domani come si è evoluta la situazione.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Maria De Filippi punisce i ballerini della scuola: "Non hanno rispetto"

Today è in caricamento