rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici 19, Nyv eliminata nella semifinale

La cantante ha perso la sfida al televoto con Giulia che insieme a Gaia, Javier, Nicolai si contende la vittoria nella finale di venerdì 3 aprile

(Nyv riceve il premio TIM durante la Semifinale di Amici 19) 

A un passo dalla finale di ‘Amici 19’ Nyv ha dovuto dire addio al sogno di conquistare la vittoria. La giovane cantante è stata eliminata nella puntata in onda venerdì 27 marzo dopo una sfida a due con Giulia Molino che ha avuto la meglio al televoto. L’esperienza televisiva di Nyv, tuttavia, porta con sé importanti riscontri per la sua carriera. Alla 22enne cantante e polistrumentista sono stati consegnati ben due riconoscimenti al momento del suo addio alla trasmissione: un premio da Tim del valore di 30mila euro e uno da Marlù che ammonta a 7mila euro.

Amici 19, i quattro finalisti

Quattro, dunque, i finalisti che venerdì 3 aprile si contenderanno il titolo di vincitore di Amici 19: Gaia Gozzi, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Giulia Molino, due cantanti e due ballerini. Oltre a Nyv, nelle puntate precedenti del serale hanno lasciato il gioco i cantanti Francesco Bertoli, Jacopo Ottonello e Martina Beltrami e i ballerini Talisa Ravagnani e Valentin Alexandru Dumitru.

Amici 19, il ricavo del televoto devoluto alla Protezione Civile

In un momento segnato dall’emergenza coronavirus, Maria De Filippi ha fatto sapere che l'ammontare dei proventi del televoto della semifinale e della finale di Amici sono interamente devoluti alla Protezione Civile, in prima linea per fronteggiare la difficilissima situazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 19, Nyv eliminata nella semifinale

Today è in caricamento