Sabato, 17 Aprile 2021

Amici, Ricky Martin annuncia: "Non sarò alla prossima puntata"

Il direttore artistico della squadra Bianca sarà impegnato ad un evento benefico della sua fondazione Ricky Martin Foundation

Ricky Martin, 47 anni

Pausa forzata ad 'Amici' per Ricky Martin. Il coach della squadra bianca non sarà presente nel corso della prossima puntata del talent show di Canale 5 per impegni legati alla sua fondazione di beneficenza 'Ricky Martin Foundation'. A comunicarlo è proprio il cantante portoricano con un video pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione: "Ciao Maria, ciao a tutti - dice - Purtroppo non ci sarò nella sesta puntata del serale, ma ci vediamo la prossima settimana". 

Martin salterà dunque la diretta di sabato 26 aprile perché legato ad un evento benefico della sua fondazione, dedicata alla difesa dei bambini e dei diritti dei più giovani, con attenzione alla tratta di esseri umani. 

Chi sostituisce Ricky Martin ad Amici?

Ma il suo posto non resterà vuoto. La produzione, infatti, lancia via social la scommessa: "Chi lo sostituirà secondo voi?", chiede ai follower. Tra i nomi avanzati dai telespettatori, spicca uno su tutti: quello di Emma Marrone, ex allieva del programma ed oggi cantante di successo, che più volte ha partecipato come direttore artistico di squadra. Ma le speranze sono vane: la 34enne pugliese, infatti, è al momento a Los Angeles. Nessun indizio trapela sul favorito, anche se, nel corso dell'ultima puntata, il cantante Renato Zero, ospite di puntata, aveva mostrato un cartello con scritto: "Ci vediamo presto". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Ricky Martin annuncia: "Non sarò alla prossima puntata"

Today è in caricamento