Sabato, 23 Ottobre 2021
Amici

Amici Celebrities cambia giorno di messa in onda: l'indiscrezione

Il cambio di collocazione potrebbe coincidere con il passaggio di testimone alla conduzione tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker

 'Amici Celebrities' andrà in onda di sabato ancora per una puntata, quella del prossimo 5 ottobre, e poi si sposterà al mercoledì, evitando di scontrarsi sabato 12 ottobre con la partita della Nazionale di calcio con la Grecia, prevista su Rai1. L'indiscrezione circolata su diverse testate online, viene confermata all'Adnkronos da ambienti di Cologno Monzese, dove venerdì scorso, alla chiusura dei palinsesti per la settimana dal 7 al 13 ottobre, la trasmissione risultava ricollocata al mercoledì 9 ottobre.

Il cambio di collocazione sarebbe stato deciso dopo la grande affermazione dell'Ulisse di Alberto Angela su Rai1 (ma prima della vittoria di sabato scorso) e potrebbe coincidere con il passaggio di testimone alla conduzione tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker ma la data della 'staffetta' tra conduttrici (prevista fin dall'inizio) non è stata ancora ufficializzata. Una cosa è certa: sabato 12 ottobre contro gli Azzurri andrà in onda su Canale 5 un film. Poi nel sabato di Canale 5 dovrebbe esordire la nuova edizione di 'Tu si que vales' ma non è ancora sicuro che la prima puntata possa già andare in onda il 19 ottobre.

Gli ascolti di Amici Celebrities

Amici Celebrities, ultimo esperimento televisivo prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, si è affermato sino ad oggi con buon successo di pubblico. Lo spin off in versione vip del talent show più famoso della tv italiana ha collezionato nella prima puntata  3.274.000 telespettatori con il 20.61% di share e nella seconda 3.066.000 spettatori con il 19.45% ottenendo in quest'ultimo caso un risultato lievemente più basso di Ulisse, battuto invece al debutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities cambia giorno di messa in onda: l'indiscrezione

Today è in caricamento