Martedì, 20 Aprile 2021

Amici, John Travolta fa ballare Maria: le anticipazioni della quinta puntata

Sabato 27 aprile, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il serale. Arisa e Irama duettano con i cantanti ancora in gara

Maria De Filippi e John Travolta

Sabato 27 aprile, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con Maria De Filippi e il serale di Amici. Tra le due squadre è parità assoluta: 4 allievi della squadra Bianca - Giordana, Mameli, Rafael e Umberto - si confrontano con 4 allievi della squadra Blu - Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo.

Grande sorpresa per i ragazzi che, a loro insaputa, devono affrontare una prova di ballo proibitiva insieme a un'icona del cinema internazionale: lo straordinario attore, cantante e ballerino John Travolta, che farà ballare anche la padrona di casa.

Amici 2019, il serale: notizie, puntate, anticipazioni e tutte le informazioni

Ospiti anche due voci e volti amatissimi della musica italiana che duettano con i cantanti delle due squadre: Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici, e Arisa. Il giudice Loredana Bertè anche questa settimana mette alla prova i ragazzi chiedendo alla produzione che entrambe le manche di gara siano giudicate esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, John Travolta fa ballare Maria: le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento