Lunedì, 10 Maggio 2021

Raimondo Todaro da Ballando con le Stelle a Amici, dove lavora l'ex moglie: "tradimento" per Milly Carlucci?

Todaro ad Amici di Maria De Filippi per giudicare una sfida di latino americano tra i ballerini ancora in gara

Milly Carlucci e Raimondo Todaro dopo l'ultima puntata de "Il cantante mascherato", foto dal profilo Instagram di Todaro

Un nuovo giudice per Amici di Maria De FIlippi. Una notizia inaspettata che unisce due programmi di punta, solo che uno è targato Rai. Raimondo Todaro, maestro di Ballando con le Stelle, giudicherà i cinque allievi di ballo rimasti nella scuola di Amici proprio nella sua specialità i balli latino americani. In queste ultime settimane gli show si erano già avvicinati: Carolyn Smith, ballerina, coreografa e presidente della giuria di "Ballando", è intervenuta più di una volta in difesa di Alessandra Celentano, confermando le sue opinioni sulla concorrente Martina

Amici: Raimondo Todaro "tradisce" Milly Carlucci per Maria De Filippi

Nel corso del day time di Amici, Todaro farà da giudice per una sfida a tema latino in cui si dovranno cimentare tutti i ballerini ancora in gara: Alessandro, Martina, Serena, Giulia e Samuele. La notizia di questa collaborazione, anticipata da TvBlog, è stata data solo qualche giorno dopo i commenti di Carolyn Smith sui social. Che sia solo l'inizio di un avvicinamento tra i due programmi? Il legame con Carlucci va avanti, in modo continuativo, dal 2005 quando il ballerino fu scelto per la seconda edizione di Ballando con le Stelle per fare coppia con Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto. Fu subito un grande successo: la coppia si classificò prima. Anche con Fiona May, alla fine del 2005, vince anche la terza edizione del programma. Con Milly però ha preso parte anche alle preselezioni di Ballando on the Road e nel 2020 è stato il resposabile delle coreografie del talent show Rai, da lei condotto, Il cantante mascherato.

Come prenderà Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le Stelle, il "tradimento" di Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro e l'ex moglie Francesca Tocca professionista di Amici

Todaro e Amici, anche se indirettamente, sono stati legati per anni: l'ex moglie, Francesca Tocca, infatti è una professionista del talent show Mediaset. I due sono stati insieme per molti anni, nel 2014 si sono poi sposati per poi divorziare nel 2020. Dal loro lungo amore è nata una bambina, Jasmine. Entrambi hanno fatto discutere per dei flirt: Raimondo con Elisa Isoardi, poi caduto nel nulla, e tra Francesca e un concorrente di Amici 19 Valentin Dumitru (la loro storia si è rivelata vera, anche se i due si sono lasciati poco dopo essere "usciti allo scoperto").

I due sicuramente si vedono e sono in contatto per la figlia, ma il loro riavvicinamento televisivo sta facendo molto parlare sui social.

Amici, Carolyn Smith con Alessandra Celentano

Come accennato la Presidente della giuria di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, ha espresso chiaramento la sua posizione, molto vicina a quella di Alessandra Celentano sulla ballerina Martina. Il giudizio di Smith è arrivato dopo la sfida, voluta dalla maestra di Amici, fra Martina e Serena: "Sto ancora riflettendo dei vari giudizi che ho sentito stasera…. non voglio offendere per nessuno motivo… ma….. una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere!!!! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raimondo Todaro da Ballando con le Stelle a Amici, dove lavora l'ex moglie: "tradimento" per Milly Carlucci?

Today è in caricamento