Martedì, 18 Maggio 2021

Ex concorrente di Amici minacciata di morte, la sua risposta: "Sono solo una ragazza"

Tra i vari messaggi e commenti che Rosa Di Grazie ha ricevuto sui social anche minacce di morte

Rosa Di Grazia durante il suo sfogo su Instagram

La sua uscita da Amici ha commosso anche chi, come la Celentano, non la apprezza come ballerina: Rosa Di Grazia si è dovuta scontrare con il cantante Deddy e tra i due c'è più di una semplice amicizia. I giudici Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto hanno deciso di salvare il cantante e così tra le lacrime i due si sono salutati. Ma oltre al dispiacere, a pochi giorni dalla suo abbandono del programma, Rosa ha dovuto fare i conti anche con i leoni da tastiera. Il suo profilo Instagram è molto seguito, anche perché i continui attacchi della Maestra Celentano hanno fatto sì che spesso si parlasse di lei anche se, è giusto dirlo, non sempre in modo positivo.

Amici, le minacce di morte via social a Rosa

Un gran numero di follower (su Instagram ne ha 435mila) è sinonimo di esposizione mediatica che spesso porta a doversi confrontare con commenti maleducati e in alcuni casi con minacce di morte. Proprio questo è il caso della ballerina che ha deciso di non tacere ma di rispondere a chi le ha "augurato la morte".

"Ci tenevo oggi a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete, infatti, ricevo tantissimi messaggi bellissimi di supporto e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi di tutto. Ma oltre questi bellissimi messaggi ho letto anche dei messaggini dove addirittura mi si augura la morte. Io sono una semplice ragazza di vent’anni e non penso di aver fatto nulla di male a nessuno, se non aver partecipato ad un programma per inseguire un mio sogno. Quella gente è frustrata dalla vita ed infelice, dovrebbero farsi una lavata di coscienza. Al mio posto sarebbe potuto esserci un loro figlio o un loro parente. Non sono tutti come Rosa. Mi scivola addosso e vi rido in faccia, ma c’è gente al mondo che si trova nella mia stessa situazione che è più fragile... non si può sapere la reazione di tutti. E' gente infelice".

Chi è la ex concorrente di Amici Rosa Di Grazia

La ballerinaha 20 anni ed è di Napoli. Il suo ingresso nella scuola di Amici è stato fortemente voluto dalla maestra Lorella Cuccarini, nonostante la maestra Alessandra Celentano non fosse minimamente d'accordo, ogni occasione era buona per ricordare quanto non fosse capace come ballerina (insieme a lei anche Martina Miliddi è stata, ed è tutt'ora, presa di mira dalla Celentano). In particolare la maestra veterana del programma di Maria De Filippi era scolnvolta delle poche capacità dell'allieva dopo ben 15 anni di studio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex concorrente di Amici minacciata di morte, la sua risposta: "Sono solo una ragazza"

Today è in caricamento