rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Amici

Amici 20, tutti pazzi per Francesca Tocca. Zerbi rimproverato da Maria: "Rudy, smettila"

Un momento divertente, che poteva essere imbarazzante, che la ballerina Francesca Tocca ha saputo gestire magistralmente

Galeotto fu il guanto di sfida per Rudy Zerbi. Il giudice di Amici non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne e spesso Maria De Filippi nota come guarda le ballerine professioniste. Proprio ieri sera Zerbi è stato rimproverato dalla conduttrice perché era assorto nell'ammirare la professionista Francesca Tocca che si stava preparando per l'esibizione del guanto di sfida tra Martina Miliddi e Serena Marchese chiamato dalla Celentano.

Maria, con il sorriso, ha interrotto la maestra Celentano: "Scusa, so che stai facendo un discorso serio e te lo faccio rifare, ma volevo dire a Zerbi di smetterla di fissare Francesca! La tua collega sta parlando e tu guardi Francesca fisso! Rudy, smettila!". Il produttore musicale non ha neanche provato a dissimulare e ha ammesso la sua colpa. 

Durante l'esibizione la professionista ha deciso di giocare con la situazione e provocare Rudy ballando vicino a lui, tutti hanno riso anche perché Zerbi ha poi scritto su un biglietto "Sto volando".

zerbi-messaggio-2

Francesca Tocca, chi è la professionista di Amici

Tocca da alcuni anni balla come professionista a Amici. La passione per il ballo l'accompagna da sempre i primi passi li ha mossi a 16 anni e poi ha fatto carriera con i balli latino americani. E' stata legata per molti anni al ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro (si sono sposati nel 2014 e sono stati insieme fino al 2020, hanno una bambina di nome Jasmine e hanno anche aperto una scuola di danza insieme). Tocca ha fatto parlare di sè per una relazione con un concorrente di Amici.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 20, tutti pazzi per Francesca Tocca. Zerbi rimproverato da Maria: "Rudy, smettila"

Today è in caricamento