Giovedì, 17 Giugno 2021
Amici

Amici20, le dolci parole di Sangiovanni alla sua Giulia: "Sono fiero di te"

La coppia ha conquistato il cuore di tutti e per questo la "lotta" per la vittoria è stata particolarmente sentita anche dai telespettatori

Giulia e Sangiovanni alla finale di Amici20

La finale di Amici ha visto trionfare Giulia, la ballerina era così sorpresa che non è neanche riuscita a fare un discorso. Insieme a lei, al centro dello studio Sangiovanni compagno d'avvenute e di tenerezze. Il giovane cantautore, che ha fatto incetta di premi, è arrivato secondo, per lui non può essere una sconvitta visti i successi personali ottenuti prima e durante la finalissima.

Amici20: Sangiovanni si congratula con la sua Giulia

Sangiovanni, nome d'arte di Giovanni Pietro Damian, ha scelto Instagram per fare le congratulazioni a Giulia e per esprimere la sua gioia per la finalissima. "Fiero di te, che mesi emozionanti e intensi" ha scritto alla sua fidanzata. La ballerina, pupilla di Veronica Peperini, è la prima ballerina a vincere Amici, prima di lei solo ballerini, l'ultimo in linea temporale è stato Andreas Muller.

Arrivare in finalissima con i vostri voti, riuscire a trasmettere un messaggio, crescere, essere accettato per ciò che sono. Cantare su un palco. Fiero di te Giulia @giugiulola. Che mesi emozionanti e intensi @amiciufficiale, GRAZIE DI CUORE! Grazie per il Premio Tim della Critica, Premio delle Radio per “malibu”, Premio SIAE. E ora? Già sapete: LESSGOOO! SEMPRE!

Tra i pirmi commenti di congratulazioni quelli di Durdust che ha scritto su Instagram "Big boy", il produttore si è occupato della produzione di Tutta la notte, canzone disco d'oro di Sangio.

Come si sono innamorati Giulia e Sangiovanni

La coppia dei record si è innamorata all'interno della casetta di Amici20 e piano piano ha conquistato il cuori di tutti dalla produzione a maria passando per migliaia anzi milioni di fan, i due infatti sui social vantano più di un milione ciascuno.

Che il loro amore possa durare anche fuori dal talent è un desiderio che in molti hanno. Giulia ha anche proposto a Sangio di andare a stare a casa loro per un po' "a mio papà piaceresti molto" si è sbilanciata, il dialogo è andato in onda durante un day time dopo la semifinale. 

Amici20: la vincitrice ancora non ha parlato

La 18enne vincitrice del primo premio della ventesima edizione di Amici ancora non ha rilasciato alcuna intervista e sulla sua pagina Instagram ancora non ci sono nuove dichiarazioni. Sono in molti ad aspettare che dica qualcosa anche perché ieri sera, durante la premiazione, non ha fatto alcun discorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici20, le dolci parole di Sangiovanni alla sua Giulia: "Sono fiero di te"

Today è in caricamento