Sabato, 31 Luglio 2021
Amici

Amici 19, Skioffi riammesso nella scuola (VIDEO)

Dopo le polemiche sui testi misogini e violenti scritti in passato, il cantante torna al suo banco grazie alla votazione favorevole di una commissione di esperti del settore

(In alto, il video della riammissione di Skioffi nella scuola)

Skioffi torna ad 'Amici di Maria De Filippi'. Dopo le polemiche sui brani misogini e violenti scritti in passato, il cantante si riappropria del suo banco grazie alla votazione favorevole di una commissione di esperti del settore. La notizia è arrivata in apertura della puntata di oggi pomeriggio. 

A valutare la permanenza di Skioffi nel talent show più famoso della tv sono stati cantanti e giornalisti. I testi delle sue vecchie canzoni erano stati fortemente criticati perché contenenti frasi violente e blasfeme, con frequenti riferimenti alla violenza sulle donne, come aveva denunciato l'anno scorso Giulia Mengolini su LetteraDonna.

Le nuove squadre

La classe è stata divisa in due squadre. Il team capitanato dalla cantante Gaia e formato da Jacopo, Nicolò (frontman de 'I Niko'), Michelangelo, Martina e Schioffi, Javier (ballerino a cui è stato assegnato il banco oggi) Giorgia e Talisa, mentre quello guidato dalla cantante Nyv vede in squadra Stevani, Giulia, Devil A e Francesco, Sofia, Valentin (secondo ballerino a cui è stato assegnato il banco), Federico e Alioscia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 19, Skioffi riammesso nella scuola (VIDEO)

Today è in caricamento