rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Amici

Amici, Stefano De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino e Emanuele Filiberto balla Jerusalema

Dopo l'esibizione di Giulia hanno sfoggiato le loro doti da ballerini anche Emanuele Filiberto e Stash

Con Stefano De Martino come giudice di Amici20 in molti si aspettavano che prima o poi avrebbe ballato, se non per sè per tutti i fan che a gran voce chiedono una sua esibizione. Questa sera è stato vicino a togliersi la giacca ma a prendere tutto il palco con la sua divertente esibizione è stato Emanuele Filiberto di Savoia.

Amici20: De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino

Giudicando l'esibizione di Giulia Stabile sulle note della canzone Jerusalema, Stefano De Martino le ha rivolto un complimento bellissimo: "Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. Se ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", che stia forse rimpiangendo i tempi degli scaldamuscoli? Chi può saperlo. Proprio grazie alla canzone e all'allieva di Amici che De Martino ha deciso di portare sul palco i colleghi: Stash e Emanuele Filiberto. Il Principe ha attratto tutte le attenzioni su di sè. 

Il Principe, va ricordato, è stato il vincitore della quinta edizione di Ballando con le stelle quindi non è digiuno di danza: si è mosso bene ma alcune sue mosse hanno lasciato tutti un po' perplessi e le risate non sono mancate. Maria De Filippi che giudicava la gara non ha potuto non votare Filiberto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Stefano De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino e Emanuele Filiberto balla Jerusalema

Today è in caricamento