Domenica, 9 Maggio 2021

Amici, Valentina torna in gioco | VIDEO

Eliminazione annullata per la ballerina, grazie ad una presa di posizione di Loredana Berté. Tutti i dettagli

Valentina Vernia, 23 anni

Valentina Vernia torna ad 'Amici di Maria De Filippi'. Dopo l'eliminazione contro il cantante Mameli, arrivata al termine dell'ultima puntata, la presa di posizione di Loredana Bertè ha fatto sì che l'allieva di ballo facesse ritorno in casetta. "Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina", ha tuonato la giudice del talent show di Canale 5 in un comunicato diramato nelle scorse ore, accusando di fatto la commissione di non aver saputo premiare correttamente il talento della ragazza.  

Come dimostra un video pubblicato su Instagram dal profilo ufficiale di 'Amici', Valentina ha già riabbracciato i compagni, che l'hanno accolta carichi di entusiasmo. Ed ora che cosa succede? "Ho consegnato alla produzione due buste - ha spiegato ancora Berté nella nota  - Una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore. Voglio che un’artista come Valentina, esca a testa alta da questo talent andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante". 

Chi è Valentina Vernia di 'Amici'

Ventitrè anni, nata a Rubiera (RE), è una ballerina hip hop. Nel 2016 balla nel film “Tini – La nuova vita di Violetta”. Nel 2018 partecipa allo show “Dance Dance Dance“ e successivamente al talent “X Factor”. Nel 2019 ha fatto parte del corpo di ballo dello show di Canale 5 dedicato alla carriera di Albano Carrisi “55 passi nel Sole”.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Valentina torna in gioco | VIDEO

Today è in caricamento