rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Anastacia, duetto in vista con Laura Pausini

Le due star internazionali canteranno insieme in Italia l'estate prossima

Anastacia e Laura Pausini canteranno insieme. La cantante americana annuncia che il duetto di cui si è parlato ci sarà in estate, confermando le indiscrezioni apparse sui profili social delle due artiste. "Laura e io faremo qualcosa insieme, non sappiamo ancora bene cosa, non ce la siamo ancora immaginata ma ci divertiremo quest'estate perchè i fan lo vogliono e ce lo chiedono" ha detto Anastacia, a Milano per presentare la raccolta dei suoi successi "Ultimate collection".

"Faremo qualcosa insieme, lo avremmo sempre voluto fare e quando lo abbiamo annunciato online ha scatenato una grandissima reazione tra i fan" ha aggiunto, annunciando che canteranno insieme anche sul palco, probabilmente in una delle date italiane di Laura Pausini negli stadi italiani, a Milano, Roma e Bari il 4, l'11 e il 18 giugno 2016.

A lanciare la proposta del duetto era stata la cantante italiana, rispondendo a una domanda di un fan durante una diretta Periscope. Il suo "mi piacerebbe molto, magari la inviterò ad uno dei miei concerti negli stadi" ha suscitato la reazione immediata della collega americana. "Sono onorata di sapere che Laura Pausini mi conosce ed ha sentito parlare di quella intervista in cui parlavo di lei - ha concluso Anastacia - Ho visto il suo video su Twitter e la mia risposta è assolutamente sì, sono davvero eccitata all'idea".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastacia, duetto in vista con Laura Pausini

Today è in caricamento