Sabato, 16 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Andrea Cerioli è il nuovo tronista : l'ex gieffino torna a "Uomini e Donne"

Dopo il "Grande Fratello 13", il bel bolognese torna in tv nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Dopo Jonàs Berami e Teresa Cilia, ecco il nuovo protagonista della prossima stagione, già conosciuto al pubblico del programma come ex corteggiatore di Ramona Amodeo

E' stato presentato il terzo protagonista della prossima stagione di "Uomini e Donne": trattasi di Andrea Cerioli, ex 'Grande Fratello 13' ma anche ex corteggiatore nel programma della De Filippi. Ebbene sì, non tutti lo ricorderanno tra le fila dei pretendenti durante il trono rosa di Ramona Amodeo, ma è stata la stessa napoletana a darne notizia sui social network prorpio durante la prima puntata del Gf:

"La sera della prima puntata, guardavo altro, ma ho ricevuto tantissimi sms, in cui mi dicevano di guardare la tv per vedere se fosse proprio lui. Ma un pò perché è cambiato, un pò perché non aveva lasciato un gran segno, all’inizio ho fatto un pò fatica ad inquadrarlo".

L'ex gieffino ha fatto molto parlare di sé durante il reality: il suo amore platonico per Greta lo ha portato, in più di un'occasione, ha alzare la voce con gli altri inquilini della casa: ricordate la rissa con Mirko accusato di averle toccato il lato b? Insomma, Andrea ha dato prova di essere molto...passionale in amore, il che ci fa sperare per un trono molto pepato, o almeno questo spera il pubblico affezionato del programma.

Qualche mese fa già si era parlato di Andrea come nuovo tronista di 'Uomini e Donne', candidatura che in qualche modo aveva subito una battuta di arresto dopo aver conosciuto Zoe, una ragazza che gli aveva restituito un po' di serenità e presentata così su Instagram: 

"É ora di presentarvi Zoe.. Una ragazza che é entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare.. che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire.. Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. É impagabile. Buona serata a tutti.. Andre."

Ebbene, che vi piaccia o no, Andrea Cerioli è il nuovo tronista di "Uomini e Donne": è stato presentato ufficialmente sulla fanpage di Facebook dedicata al programma, ecco il post:

Speriamo di vederne delle belle quest'anno...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cerioli è il nuovo tronista : l'ex gieffino torna a "Uomini e Donne"

Today è in caricamento