Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Andrea Scanzi esulta per la vittoria del 'No': il video del ballo su Facebook

"La mia sobria reazione al risultato finale" ha scritto il giornalista in calce al video che, sul social, lo mostra ballare al sulle note di 'The Wall' dei Pink Floyd dopo aver saputo dell'esito del referendum del 4 dicembre

Andrea Scanzi

Il risultato del referendum del 4 dicembre ha determinato le reazioni più disparate nell'elettorato che ieri si è riversato in massa alle urne. 

La vittoria del 'No' ha generato la gioia di coloro che, per tutta la durata della campagna elettorale, hanno sostenuto le ragioni per respingere la proposta di riforma costituzionale. 

Tra questi, il giornalista Andrea Scanzi che ha voluto mostrare in un video pubblicato su Facebook, la sua 'sobria reazione' al risultato finale.

"Quando dicevo che avrebbe vinto il Sì, era scaramanzia al 15% e paura convinta all’85%. Ero così convinto del Sì che, ieri sera, ho spento tutto alle 22.30. Ho saputo della vittoria del No solo stamani alle 10, appena sveglio. Non ci avrei scommesso un euro. Avevate ragione voi: ho sbagliato. E non sono mai stato così felice di sbagliare" si legge nel suo blog su 'Il Fatto Quotidiano' che riprende il suo scritto di un mese fa in cui pronosticava la vittoria del Sì. 

Ma le cose sono andate diversamente.... E questo è il risultato: 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Scanzi esulta per la vittoria del 'No': il video del ballo su Facebook

Today è in caricamento