Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Amici, Andreas Muller: "Maria De Filippi mi capiva, mi sentivo protetto"

Nella scuola il ballerino aveva un bellissimo rapporto con la padrona di casa, sempre pronta ad ascoltarlo

Andreas Muller e Maria De Filippi

"Ancora non me ne rendo conto davvero, non ci credo", così Andreas MullerTgcom24 commenta la vittoria di Amici 16. Il ballerino ha realizzato un sogno, e ora, con i piedi ben ancorati a terra, vuole iniziare a lavorare e, perché no, realizzarne tanti altri. Uno fra tutti, ballare per Marco Mengoni: "Ho molti sogni - ha rivelato - Al di là della carriera internazionale, mi piacerebbe ballare per un video di Marco Mengoni. Sarebbe bellissimo".

Nella scuola di Amici, oltre al successo, ha trovato anche un grande amico, Riccardo Marcuzzo, e il sostegno di Maria De Filippi. Non era sempre facile comunicare con lei, ma per Andreas era un punto di riferimento importante: "Non era reperibile ogni giorno, quindi dovevamo rapportarci con autori e varie gerarchie. E non sempre venivo capito. Arrivava Maria e mi diceva 'ti capisco', e io mi sentivo protetto dopo averci parlato solo pochi minuti".

Archiaviata l'esperienza di Amici, che resterà sempre nel suo cuore, Andreas ora fa sul serio. Dovrà valutare varie offerte lavorative, e certamente la sua fidanzata Maria Elena, anche lei ballerina, gli darà tutto il suo supporto, e anche qualche consiglio. "Tra noi c'è tanto tanto affetto - ha spiegato il ballerino - E io credo più all'affetto dell'amore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Andreas Muller: "Maria De Filippi mi capiva, mi sentivo protetto"

Today è in caricamento