rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Vivienne Jolie-Pitt debutta al cinema con mamma Angie in "Malefica"

La piccola sarà la principessa Aurora da bambina del film Disney che racconta la storia della strega cattiva de "La bella addormentata nel bosco"

Piccoli figli d'arte crescono: Vivienne Jolie-Pitt, figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più famosa dello show business (l'unica rimasta ancora insieme, dopo il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes), farà il suo debutto al cinema al fianco di mamma Angelina Jolie.

La piccola Vivienne, 4 anni appena compiuti, sarà la principessa Aurora in versione bambina nel blockbuster Disney "Maleficient", rivisitazione della favola de "La Bella Addormentata nel Bosco".

Elle Fanning interpreterà invece Aurora adolescente. Nel cast ci sono anche Juno Temple, Miranda Richardson e Imelda Staunton.

Sorella gemella di Knox Léon, Vivienne non è la prima della famiglia Jolie-Pitt a calcare le scene: nel 2008, la sorellina maggiora Shilou ha recitato in un piccolo cameo nel film del papà "Il curioso caso di Benjamin Button".

La conferma è stata data dalla stessa casa di produzione, che però non ha specificato quanto peserà il ruolo della piccola e se sarà impegnata in scena direttamente a fianco di mamma Angie

Il film sarà sugli schermi dal 14 marzo 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivienne Jolie-Pitt debutta al cinema con mamma Angie in "Malefica"

Today è in caricamento