rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Massimo Lopez dedica il suo spettacolo ad Anna Marchesini

Un bellissimo gesto da parte dell'attore per ricordare l'amica con cui per anni ha condiviso la scena televisiva

La scomparsa di Anna Marchesini ha lasciato un vuoto nei suoi due colleghi, ma soprattutto amici, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che con lei hanno condiviso la scena televisiva per tanti anni. Un trio amatissimo dal pubblico italiano, che ancora oggi ricorda i loro sketch e personaggi. 

A poche ore dalla notizia della sua morte, è stato Solenghi a rompere il silenzio per ricordare la cara amica, sfogando tutto il dolore: "In questo momento mi piace ricordare l'amica e la sorella con la quale ho condiviso 12 anni di vita in comune. E' stata un prodigio e ha contribuito a far diventare il trio quello che è stato per tanti anni. Ma ora penso soprattutto alla persona che è stata". 

Il giorno dopo, invece, l'altro componente del trio, impegnato a Capri con lo spettacolo "Sing & Swing", ha voluto ricordare l'attrice in tutto il suo show: "Bisogna essere sempre allegri - ha detto Massimo Lopez, commosso, prima di iniziare - Dedico lo spettacolo ad Anna, che ieri ci ha lasciati. Lei ci ha insegnato che bisogna far sempre spettacolo, si deve far ridere, ci si deve divertire anche in momenti non semplici. Per questo mi sento ancora più carico".

I funerali di Anna Marchesini oggi, in forma privata, nella sua Orvieto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Lopez dedica il suo spettacolo ad Anna Marchesini

Today è in caricamento