rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

A Uomini e Donne il primo pianto di Anna è per Andrea

La preferenza della tronista per il suo corteggiatore muscoloso ha cominciato a vacillare, dopo avergli fatto una sorpresa ed essersi presentata a casa sua. Lì ha conosciuto la mamma di lui, che è parsa non stare così male.

La nuova tronista sta impressionando positivamente il pubblico per sensibilità, determinazione e forza d'animo. Anna Munafò sta conoscendo i suoi corteggiatori, anche se pare che una certa preferenza sia diretta verso Andrea ed Emanuele. A proposito del primo, nell'ultima puntata andata in onda, abbiamo visto la tronista commuoversi per la situazione familiare difficile, in particolare per le condizioni di salute della mamma, che a quanto pare non starebbe tanto bene e ciò il motivo per cui Andrea ha dichiarato di voler lasciare il programma.

E' successo praticamente questo: il sabato sera, prima dell'incontro tra i due, Andrea ha mandato un messaggio alla redazione di Uomini e Donne, scrivendo: "Mi ha appena fatto un sorriso", riferendosi appunto alla madre. Quando il giorno dopo, domenica mattina, Anna si è presentata a casa di lui per fargli una sorpresa, ha conosciuto la mamma, che l'ha rassicurata dicendole di "stare meglio".

Anna e Andrea a Uomini e Donne

Finita l'esterna, tornati in studio, Anna ha espresso tutte le sue riserve nei confronti di Andrea e della situazione familiare descritta, così come anche Gianni e Tina. Anche Maria ha spiegato ad Andrea che ha ancora tutta la fiducia di Anna, ma ora il suo compito è quello di non sprecarla...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Uomini e Donne il primo pianto di Anna è per Andrea

Today è in caricamento