rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Anna Oxa: "Aggredita e insultata a Ballando con le stelle"

La cantante non accetta i voti dei giudici e rifiuta di esibirsi dopo essere stata fischiata dal pubblico

Puntata decisamente movimenta quella di sabato scorso a “Ballando con le stelle”.

Per capire come mai l’hastag con il nome del programma sia schizzato in testa ai trending topics di Twitter basta dire che c’è di mezzo Anna Oxa.

La cantante ha impostato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci in maniera decisamente atipica, ritagliandosi ampi spazi per spiegare la propria filosofia (a rischio di diventare un po’ pensante per gli altri concorrenti e per il pubblico a casa).

Il culmine si è raggiunto sabato dopo l’esibizione di Anna Oxa con il suo maestro Samuel Peron. Dopo un preambolo sulla sua filosofia alimentare, seguito da una parte recitata, Anna Oxa ha iniziato a ballare un samba a  piedi scalzi.

La sua esibizione non è piaciuta ai giudici e al pubblico. La cantante si è risentita e ha polemizzato: “Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni”.

Dopo di che, è uscita dallo studio, sommersa dai fischi del pubblico, per poi rientrare poco dopo e annunciare che non avrebbe ballato nella manche successiva. Tranne Guillermo Marioto, che le ha dato 10, tutti gli altri giudici le hanno dato zero.

Anna Oxa ha poi lamentato di essere stata “aggredita e insultata dietro le quinte”.

Milly Carucci s è scusata ma ormai la frittata era fatta. “Non è nostra intenzione offendere qualcuno - ha detto la conduttrice - tra l’altro noi ti stimiamo, altrimenti non ti avremmo chiamata. La maleducazione non abita nè nelle mie intenzioni nè in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa può esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L’intenzione non era quella di offenderti”.

Ma le scuse non sono basta e il destino di Anna Oxa rimane in sospeso. “Vorrei capire che cosa ho sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio”, ha detto la cantante.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa: "Aggredita e insultata a Ballando con le stelle"

Today è in caricamento