rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Anna Oxa si fa male a "Ballando con le stelle"

Brutto incidente per la cantante durante la sua esibizione

Dopo la polemica della scorsa settimana, Anna Oxa aveva deciso di passare sopra i fischi del pubblico e ritornare a “Ballando con le stelle”.

Ma evidentemente non è destino: la cantante ha avuto un incidente mentre si esibiva e si è provocata una distorsione del legamento. Tutti sono corsi intorno a lei, a partire dalla padrona di casa Milly Carlucci, e la cantante è stata portata via in barella. Niente di grave, a quanto pare, visto che la stessa Oxa è poi tornata in studio poco dopo con un tutore alla gamba, dopo essere stata trasportata in una struttura privata per una risonanza magnetica, per rassicurare il pubblico.

Lei e il suo maestro Samuel Peron sono finiti, come da regolamento, tra gli eliminati ma avranno una speranza di rientrare in gioco grazie al ripescaggio.

Il Codacons ha criticato “quelle telecamere che indugiano sul dolore di Anna Oxa”, definendole “inopportune” perché “hanno indugiato per lunghissimi minuti sulla Oxa a terra e sulle espressioni di dolore della cantante, mostrando ai telespettatori uno spettacolo poco gradevole e decisamente inopportuno”, mentre continuava la diretta.

L'insistenza delle telecamere su Anna Oxa a terra e sul suo dolore potrebbe sembrare finalizzata ad aumentare l'audience del programma, sfruttando una situazione di emergenza e di sofferenza di cui la tv italiana avrebbe fatto volentieri a meno”, scrive l’associazione. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa si fa male a "Ballando con le stelle"

Today è in caricamento