rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sanremo

Anna Tatangelo nello spot Coconuda durante Sanremo 2013

In esclusiva durante i break pubblicitari del Festival la pubblicità della collezione PE con una trasgressiva Anna Tatangelo, che canta in anteprima alcune frasi del nuovo singolo inedito

Assente dall'Ariston, Anna Tantangelo è però uno dei protagonisti di questo Sanremo 2013.

Ognivolta che il suo post per Coconuda invade le tv italiane nella pausa pubblicitaria, il suo nome schizza su Twitter. Le sono bastati pochi secondi nei quali compare scatenata e sexy per catalizzare l'attenzione, indossando i look tragressivi della collezione Primavera Estate 2013 del marchio Coconuda, vestita di bianco o nero (per la teoria degli opposti).

La colonna sonora è un brano inedito di Anna Tatangelo, anticipazione del singolo che uscirà a marzo e sarà nel prossimo album della cantante di Sora, che mostra una svolta decisamente "dance" per la Tatangelo.

Anna Tatangelo nello sport per Coconuda a Sanremo 2013

Ecco i versi della canzone:

"Non sarai più tu a stringermi, non sarai più tu a prendermi, se non ci sarà più favola, occhio per occhio, dente per dente, non sarai più tu ascoltami, non sarai più tu a chiedermi io non ci sarò per viverti non mi stancherò mai di perderti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo nello spot Coconuda durante Sanremo 2013

Today è in caricamento