rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

L'attrice Anne Heche ferita in un incidente, l'auto prende fuoco: è grave

La macchina è finita fuori strada e si è schiantata contro una casa, a Los Angeles

Anne Heche è ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista. L'attrice americana ha perso il controllo della sua auto, una Mini Cooper con cui viaggiava a forte velocità, schiantandosi contro una casa. Subito dopo l'impatto è divampato un incendio che, come riportano i media locali, potrebbe averle causato delle gravi ustioni. 

Secondo la Cnn, i vigili del fuoco hanno impiegato più di un'ora per placare le fiamme e riuscire ad estrarla dalle lamiere. L'attrice è stata poi trasportata nell'ospedale più vicino e le sue condizioni sono critiche.

Anne Heche, 53 anni, esordì alla fine degli anni '80 nella soap opera 'Another World'. Da lì la sua carriera iniziò una forte ascesa, tra i film di maggior successo 'Il tocco del diavolo', 'Sesso & Potere', 'Donnie Brasco', 'Psycho', 'Catfight - Botte da amiche', 'L'ora della verità', fino all'ultima pellicola - uscita nel 2021 - '13 Minutes'. Tra le prime attrici americane ad aver parlato apertamente della sua bisessualità, è stata legata sentimentalmente a Ellen DeGeneres e all'attore James Tupper.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attrice Anne Heche ferita in un incidente, l'auto prende fuoco: è grave

Today è in caricamento