rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Squadra Antimafia 5: Calcaterra diventa papà e trova un nuovo amore

Ancora indiscrezioni sulla nuova stagione della fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire da autunno 2013: le novità principali riguardano il personaggio interpretato da Marco Bocci

Mentre le fan sono ancora in trepidante attesa di sapere chi ha aperto la botola e salvato Domenico Calcaterra nell'ultima puntata di "Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi", circolano nuove indiscrezioni sul futuro del personaggio interpretato da Marco Bocci, che tornerà ad avere un ruolo da protagonista nella quinta serie.

Marco Bocci è Domenico Calcaterra, l'eroe/antieroe di "Squadra Antimafia 4"

Sembra definitivamente archiviata la possibilità che il vicequestore Claudia Mares, uccisa dallo scoppio di una bomba destinata a Rosy Abate, possa riapparire miracolosamente, e il suo posto verrà preso da Ana Caterina Morariu, che entrerà a far parte del cast di "Squadra Antimafia 5". Che sia lei il nuovo amore di Domenico Calcaterra?

Rosy Abate e Calcaterra

Ma non è questa l'unica novità per il bel poliziotto: come già annunciato dallo stesso Bocci, Calcaterra diventerà padre. Resta da scoprire chi sarà la madre, ma è probabile che si tratti proprio di Rosy Abate (l'attrice Giulia Michelini), con cui il vicequestore ha avuto un bollente incontro nelle ultime puntate della quarta stagione.

La verità si saprà solo con l'inizio delle nuove puntante, previste per l'autunno 2013. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 5: Calcaterra diventa papà e trova un nuovo amore

Today è in caricamento