rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta?

Eugenio e la sua bella fidanzata aspetterebbero un bambino: sul web si racconta di una piccola confidenza, fatta a Maria De Filippi, durante la registrazione della puntata. Ma la coppietta, prima di ufficializzarlo, preferisce aspettare

Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrano confermare quanto circolato sulla rete qualche settimana fa: Francesca Del Taglia sarebbe incinta, la bella fiorentina lo avrebbe sussurrato a Maria De Filippi durante la registrazione della puntata sulle coppie, preferendo però non ufficializzarlo ancora perché troppo presto. Secondo quanto riportato dal blog di Isa&Chia, la bella fiorentina, scendendo le scale dello studio, si sarebbe avvicinata a Maria, dicendole: "Hai saputo? Sono incinta!".

La De Filippi, a trasmissione avviata e col microfondo accesso, avrebbe chiesto alla coppia di ufficializzarlo al pubblico, ma loro hanno preferito non farlo perché prematura la conferma. Ed in effetti, pare ci sia effettivamente la parte in cui, nella registrazione, Maria chiede alla coppia di rendere a tutti nota la notizia. Eugenio, inoltre, sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalle amministratrici del blog, ha smentito, però ridendo, all'indiscrezione sulla gravidanza di Francesca.

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne

Se fosse vero, noi anticipiamo i nostri auguri alla coppia, che di certo non potrà nasconderlo troppo a lungo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta?

Today è in caricamento