rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Questa putt*** ha detto il falso", Antinori insulta Barbara D'Urso in diretta tv

Gelo nello studio di Pomeriggio 5 dopo che il famoso ginecologo, accusato di furto di ovuli, si è lasciato sfuggire una pesante offesa nei confronti della padrona di casa

Un collegamento decisamente sopra le righe quello di Severino Antinori venerdì durante la puntata di Pomeriggio 5. Il famoso ginecologo, accusato di furto di ovuli ad una ragazza spagnola, si è difeso a spada tratta durante le incalzanti domande e ipotesi di Barbara D'Urso, finché, pensando di non essere più in onda, è sbottato: "Ha detto il falso questa puttana".

Attimi di gelo in studio, poi la padrona di casa ha fulminato Antonori: "Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta". Immediata la replica del ginecologo: "Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un'accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D'Urso, si 'impari' a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo". "E mi quereli", ha risposto la D'Urso, che ha saputo gestire con professionalità la situazione, ma certamente la prossima volta ci penserà due volte prima di invitare lo scomodo Antinori.

    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa putt*** ha detto il falso", Antinori insulta Barbara D'Urso in diretta tv

Today è in caricamento