Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Antonella Clerici: "Non retrocederò in C, mai ospite né opinionista"

La presentatrice non vuole rinunciare al suo lavoro, a costo di condurre programmi in seconda serata

Antonella Clerici

Gli ultimi tempi in Rai non sono stati dei migliori per Antonella Clerici. Dopo la chiusura di "Ti lascio una canzone" e la decisione di far condurre ad altri programmi di punta della rete ammiraglia, come lo Speciale Lotteria Italia, alla presentatrice non resta che "La prova del cuoco".

Fedele al suo lavoro fino in fondo, non ha intenzione di finire come ospite oppure opinionista nelle trasmissioni di qualcun altro. "Dopo anni in serie A non retrocederò in serie C - ha spiegato a Vanity Fair - Nel senso che non mi vedrete mai come ospite o come opinionista. Continuerò a fare la conduttrice, magari in seconda serata, fino a quando non deciderò di ritirarmi e di dedicarmi alla vita vera".

Una volta "in pensione", Antonella Clerici vuole viaggiare, ma soprattutto godersi sua figlia Maelle: "Voglio stare più tempo possibile con lei. Già adesso, pur lavorando molto, passiamo tutte le sere insieme e in estate stacco la spina per farmi tre mesi di vacanza con lei. Da quando sono mamma, lei è ciò che conta di più nella mia vita. E da madre 'avanti negli anni' quale sono, la mia principale ambizione è avere la possibilità di vederla strutturata e solida".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: "Non retrocederò in C, mai ospite né opinionista"

Today è in caricamento