Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"La prova del cuoco" orfana di Antonella Clerici, conduce Lorenzo Branchetti

Dopo il malore riposo assoluto per la presentatrice che da casa twitta: "Vi sto guardando, forza!"

"La prova del cuoco" anche oggi senza Antonella Clerici. La presentatrice del programma del mezzogiorno di Raiuno ieri ha accusato un malore in diretta ed è stata costretta ad abbandonare la trasmissione affidata poi da Anna Moroni e Lorenzo Branchetti. 

"Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute - aveva detto la Clerici motivando il suo malore - ho avuto una colica, credo di non essere mai stata così male in vita mia. Oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio".

Ieri sera il tweet della Clerici: "Grazie a tutti x l'affetto... Sto un pochino meglio". Ancora presto, però, per tornare al lavoro e oggi la puntata è stata aperta da Lorenzo Branchetti. "Ieri Antonella non è stata molto bene, sta meglio e preferisce riposare", queste le parole con cui ha salutato il pubblico: "Antonellina se ci stai guardando sii comprensiva faremo questa puntata pensando a te". La risposta della Clerici non si è fatta attendere su Twitter: "#laprovadelcuoco vi sto guardando forza @lorebranchetti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La prova del cuoco" orfana di Antonella Clerici, conduce Lorenzo Branchetti

Today è in caricamento