Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

"Paura per il comico Antonio Giuliani", la moglie smentisce: "Non è infarto"

La notizia del grave malore che avrebbe colpito il noto comico romano è stato chiarito dalla moglie che con un post su Facebook ha smentito l'infarto e dichiarato che presto sarà dimesso dall'ospedale

Antonio Giuliani

Fan in apprensione per le condizioni di salute del popolare comico romano Antonio Giuliani, apparse piuttosto gravi per la diffusione di una notizia che lo dava vittima di un infarto. 

Secondo le prime informazioni, un malore lo avrebbe portato al ricovero all’ospedale 'Grassi' di Ostia "in attesa di ulteriori accertamenti volti a valutare l’estensione del danno cardiaco", e in virtù della preoccupazione suscitata, la moglie del personaggio ha ritenuto chiarire la situazione su Facebook con un post.

"Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l'affetto dimostratogli!" ha scritto la moglie, sollevando dall'ansia quanti si erano allarmati per l'annuncio.

pp0-2

pp-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paura per il comico Antonio Giuliani", la moglie smentisce: "Non è infarto"

Today è in caricamento