rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Antonio Sisca da "Italia's Got Talent" ad "Amici"

Il ballerino aveva provato l'avventura del talent della De Filippi già nel 2010 ma non era arrivato al serale. Dopo la sua performance a "Italia's Got Talent", la De Filippi lo vorrebbe ora come professionista ad "Amici"

Evidentemente “Amici” è nel destino di Antonio Sisca, il ballerino che il pubblico ha visto esibirsi a “Italia’s Got Talent” e dove ha perso per un soffio contro il ventriloquo Samuel Barletti.

Antonio era già entrato nella scuola di Maria De Filippi nel 2010, ai tempi di "Amici 9", ma non era riuscito ad arrivare in serale. Gli anni sono passati, la sua tecnica è migliorata, lui è cresciuto e ora Maria De Filippi sta pensando di portarlo con sé ad “Amici”.

Dopo la sua performance a “Italia’s Got Talent”, che ha mischiato danza classica e acrobatica, Antonio si è sentito dire da Maria: “C'è un direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini, che è un bravissimo coreografo. Lui fa il direttore artistico del programma. Non è una scelta che dipende da me, ma unicamente da lui; però tu sei un gran belvedere e mi piacerebbe che anche lui ti vedesse. Sarebbe una bella soddisfazione entrare da professionista, no?".

Chiaramente è non è una proposta di lavoro ufficiale ma l’interesse di Maria De Filippi per il talento di Antonio è chiaro. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Sisca da "Italia's Got Talent" ad "Amici"

Today è in caricamento