Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Ariana Grande, il tour riparte da Parigi

La popstar aveva sospeso la tournée dopo l'attentato del 22 maggio alla Manchester Arena

A pochi giorni dallo straordinario successo di "One Love Manchester", che ha raccolto oltre 12 milioni di euro, Ariana Grande riprende il suo tour mondiale. La popstar riparte da Parigi, giovedì 8 giugno, dopo il terribile attentato al termine del suo concerto alla Manchester Arena, che lo scorso 22 maggio è costato la vita a 22 persone, tra cui anche bambini.

Mezza città è blindata. La polizia di Parigi, infatti, dopo il ferimento di un poliziotto a Notre Dame martedì, ha parlato di un sistema di sicurezza rafforzato per il concerto in programma a Bercy, che ha un significato simbolico molto forte. Polizia e security saranno insieme nel controllo degli spettatori. Bloccata la circolazione nella zona est di Parigi.

Ariana Grande aveva deciso di sospendere il tour subito dopo l'attacco terroristico di Manchester, sotto choc per quanto accaduto. Questa tournée segue la pubblicazione del terzo album, "Dangerous Woman", nel 2016, e fa tappa anche in Italia con due date, il 15 giugno a Roma e il 17 a Torino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariana Grande, il tour riparte da Parigi

Today è in caricamento