rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Arisa in lacrime a Domenica In

La vincitrice del Festival di Sanremo abbandona lo studio dopo un videomessaggio della madre

Appena Fabio Fazio ha annunciato che la 64esima edizione del Festival di Sanremo l'aveva vinta proprio lei con "Controvento", Arisa si è limitata ad alzare in alto il premio e ringraziare il suo pubblico e gli autori della canzone. Un semplice "grazie", nessuna lacrima di gioia, nessun sorriso a 32 denti, non ha lasciato spazio alle emozioni la cantante che sul palco ha spiegato: "Sono così, non mi scompongo tanto".

Quando si parla della sua famiglia, invece, si "scompone", eccome. Ospite a Domenica In il giorno dopo la vittoria, Arisa ha raccontato come ha vissuto questa esperienza: "Mi aspettavo di vincere. Se siamo qui e facciamo questa maratona è per questo. Sono venuta e volevo vincere. 'Controvento' era popolare, sincera e altruista. La gente vuole sentirsi dire che qualcuno ci sarà". Poi Mara Venier ha mandato in onda una video-intervista fatta alla mamma di Arisa che parlava orgogliosa della figlia e la cantante è esplosa in un pianto di commozione che ha lasciato tutti senza parole.

Un'emozione incontrollabile (finalmente, ci permettiamo di dire noi) che Arisa non si è sentita di condividere in diretta con milioni di persone e così ha lasciato lo studio. Va bene la musica, benissimo le belle canzoni, ma sono anche questi i "Big" che vogliamo vedere.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa in lacrime a Domenica In

Today è in caricamento