rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Arisa brilla a X Factor: arriva il Tapiro d'Oro

Dopo essersi presentata più allegra del solito al primo live del noto talent show, la cantante è stata raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato il noto riconoscimento del tg satirico: "Dire che non era vero, non potevo dirlo, tanto se n'erano accorti tutti, tanto vale ammetterlo"

C'era da aspettarselo. Dopo aver sollevato un vero e proprio polverone sui social per essersi presentata brilla al primo live di X Factor, Arisa è stata intercettata da Striscia la Notizia.

Ebbene sì la cantante, nonché mentore degli Under Uomini, è stata raggiunta a Milano dall'inviato Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d'Oro, un'onorificenza satirica ideata nel 1996 da Antonio Ricci. "Io in realtà non è che bevo abitualmente, quindi visto che non bevo mai mi è presa un po' così. Non lo faccio più" - ha rivelato Rosalba Pippa che ha poi aggiunto - "Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che ero un po’ brilla".

C'è chi è dell'idea che bisogna negare anche l'evidenza ma questa tesi non deve aver convinto la cantante che, invece, ha preferito essere sincera: "Dire che non era vero, non potevo dirlo, tanto se n'erano accorti tutti, tanto vale ammetterlo. E' che si deve combattere l'ansia con altri metodi, però, quando ce l'hai e stai lì per entrare, ti fai un cicchetto".

A quanto pare la lezione è servita ad Arisa visto a rimproverarla sarebbe stata anche sua mamma: "Mia madre mi ha detto che mi ammazza la prossima volta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa brilla a X Factor: arriva il Tapiro d'Oro

Today è in caricamento