rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Arisa conferma: addio a "X Factor 7"

Su Facebook la cantante dà l'addio al talent show musicale di Sky e lancia una proposta: al suo posto Giusy Ferreri o LaPina

Arisa non ci sarà nella prossima edizione di "X Factor". Dopo la lite in diretta contro Simona Ventura il futuro di Arisa come giudice del talent di Sky sembrava in bilico e alla fine, nonostante la cantante si sia scusata, è arrivata la conferma. 

Ecco che cosa ha scritto Arisa su Facebook: 

"Che bello, piove a Milano e io sono a casa. Come tutti saprete non sarò ad Xfactor. Un po' mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria. È stata un'esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio, istinto. C'ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone".

Nessun rimorso, nessun rancore quindi per Arisa, che si azzarda anche a fare i nomi di due possibili giudici che potrebbero sedere al posto suo: Giusy Ferreri e LaPina

Secondo Arisa, l'ex vincitrice di "X Factor" Giusy Ferreri "è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità" mentre "LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche. Un giudice che abbinato ad un'ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla".  

In attesa di sapere se nella prossima edizione, la settima, ci saranno ancora anche Simona Ventura, Elio e Morgan, resta solo il saluto di Arisa: "Su X Factor passo e chiudo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa conferma: addio a "X Factor 7"

Today è in caricamento