rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

La rimonta: 'Amici' batte 'Ballando con le Stelle' nella gara d’ascolti

Dopo la clamorosa sconfitta dello scorso sabato contro lo show di Rai Uno, il talent condotto da Maria De Filippi è tornato a comandare nella gara d’ascolti, sebbene la differenza in termini di share resti piuttosto marginale

Dopo la clamorosa sconfitta dello scorso sabato contro 'Ballando con le stelle', 'Amici' torna a primeggiare nella guerra settimanale degli ascolti del sabato sera.

Su Rai Uno l’ottava puntata del dance show condotto da Milly Carlucci ha conquistato 3.085.000 spettatori pari al 16.65% di share, mentre la quarta puntata della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi ha tenuto incollati al video 3.793.000 spettatori pari al 19.73% di share.

La differenza tra i due programmi del sabato sera resta marginale, dato che entrambi i programmi hanno superano a stento la soglia dei 3 milioni di telespettatori.

Per 'Amici' è stata una serata molto particolare, giunta al termine di una settimana che ha visto l'addio di Morgan al programma e l'avvicendarsi di Emma quale coach della squadra dei Bianchi.

Puntata altrettanto atipica per Ballando con le Stelle, segnata dall'assenza di Ivan Zazzaroni e segnata dall'infortunio di Giuliana De Sio che, in pista, si è ferita a un piede. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rimonta: 'Amici' batte 'Ballando con le Stelle' nella gara d’ascolti

Today è in caricamento