rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2016, la quarta serata è stata vista da 10,1 milioni di spettatori

Carlo Conti supera se stesso: l’anno corso la quarta puntata fu vista da “appena” 9,8 milioni

La quarta serata del Festival di Sanremo, con la finale delle Nuove Proposte vinta da Francesco Gabbani, ha ottenuto in media 10 milioni 164 mila spettatori con il 47,81% di share.

Carlo Conti quindi fa meglio di se stesso. Nel 2015 la quarta serata del Festival, alla cui guida c’era ancora una volta il conduttore toscano, fu seguita da 9.857.000 spettatori per uno share del 47,82% con una media di 12.021.000 spettatori nella prima parte, pari al 46,27% di share. Nella seconda parte, la media fu di 6.267.000 spettatori (53,42%%).

“La media delle prime 4 puntate” del Festival di Sanremo 2016 “è di 10.607.000 spettatori con 48.73% share, risultato più alto degli ultimi 11 anni”, ha commentato su Twitter il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, che ha twittato anche i risultati del Dopofestival: “Finale con il botto per il Dopofestival che raggiunge il 47,77% share pari a 2.418.000 spettatori”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2016, la quarta serata è stata vista da 10,1 milioni di spettatori

Today è in caricamento