rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Ashton Kutcher e Steve Jobs sono uguali ma il film sul guru della Apple non piace

L'attore ha pubblicato su Twitter una foto che mostra la straordinaria somiglianza con Steve Jobs, ma Steve Wozniak boccia il film: "È completamente sbagliato"

Mentre la critica si divide su "jOBS" dopo la prima proiezione ufficiale al Sundance Film Festival, Ashton Kutcher pubblica su Twitter una foto che sembra voglia mettere a tacere chi non lo ritiene l'interprete adatto del guru della Apple.

Kutcher ha postato un fotomontaggio che affianca la propria immagine a quella di Steve Jobs nella "famosa" foto con il dolcevita nero.

Recitazione a parte, la somiglianza tra i due è veramente impressionante. Per poter giudicare, il pubblico dovrà aspettare il 19 aprile, quando "jOBS" sarà nelle sale americane ma intanto Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, ha criticato duramente la prima clip ufficiale di "jOBS"

Rispondendo alle domande di Gizmodo Usa, Wozniak non ha usato mezze parole:

"È completamente sbagliato. Le personalità e le idee dei computer che interagiscono con la società non sono di Jobs. Hanno ispirato me e sono state ampiamente discusse al Homebrew Computer Club. Steve tornò dall'Oregon e venne a un incontro organizzato dal club e non parò di questo grande impatto nella società. La sua idea era di realizzare una scheda madre per PC da 20 dollari e venderlo a 40 per aiutare le persone del club a costruire il computer che avevo dato via. Steve veniva dalla vendita di parti in eccedenza alla HalTed, ha sempre visto il modo di far soldi rapidamente a partire dai mie progetti (e questa era la quinta volta. Non ho mai avuto l'aspetto del professionista. Eravamo entrambi dei ragazzi. Il nostro rapporto era così diverso da come è stato rappresentato. Mi imbarazza ma se il film è divertente e piace al pubblico, allora tanto meglio. Chiunque legga il mio libro 'iWoz' può farsi un quadro più chiaro". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton Kutcher e Steve Jobs sono uguali ma il film sul guru della Apple non piace

Today è in caricamento