rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Prima foto per Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

Somiglianza incredibile tra l'attore e il fondatore della Apple, morto nel 2011, in quella che è la prima immagine ufficiale del film "jOBS"

Prima foto ufficiale per Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs nel film "jOBS".

L'immagine mostra la straordinaria somiglianza dell'attore con il fondatore della Apple, morto di cancro al pancreas nell'ottobre 2011, come già era notata da molti fan al momento dell'ingaggio ufficiale di Kutcher nel film.

Ashton Kutcher è Steve Jobs sul set di "jOBS"

"Storia vera di uno dei più grandi imprenditori della storia americana, 'jOBS' racconta trent'anni nella vita di Steve Jobs - scrive il Sundance Film Festival, che presenterà il film a gennaio - 'jOBS' è il ritratto onesto, intimo e illuminante di una persona che vedeva le cose in maniera differente".

La somiglianza di Ashton Kutcher ha colpito tutti, a cominciare da Josh Gad, che nel film interpreta il co-fondatore della Apple Steve Wozniak: "Ashton ha sbalordito tutti. La sua performance è stata assolutamente fantastica per come è riuscito a trasformarsi. Se somigliasse ancora un po' di più a Steve Jobs, credo che manderebbe in confusione un sacco di persone che penserebbero che Jobs in realtà non è mai morto. È inquietante".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima foto per Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

Today è in caricamento