rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Asia Argento e Gabriel Garko insieme per un film

L'attrice romana ha chiamato il collega, con il quale aveva già girato la fiction "Sangue Caldo", per diventare protagonista del suo nuovo film da regista

Asia Argento e Gabriel Garko sono tornati insieme dopo "Sangue Caldo".

All'epoca i due erano compagni di set e si scambiano effusioni bollenti nella fiction. Lei commentò a Tv Sorrisi e Canzoni: "Abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo! Ma soprattutto è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Eppure ha molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo dirigerei volentieri in un film".

Asia Argento ora è passata dietro la macchina da presa per girare il film "Incompresa" e ha chiamato proprio il bel Gabriel tra i protagonisti.

Le riprese sono iniziate in questi giorni e si protrarranno per sei settimana tra Roma e Torino.

Il film, ambientato nel 1984, è la storia di una bambina di nove anni, interpretata dalla piccola Giulia Salerno, e i suoi genitori sono interpretati da Gabriel Garko e dell'attrice franco-britannica Charlotte Gainsbourg.

"Incompresa" una co-produzione italo-francese, prodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento e Gabriel Garko insieme per un film

Today è in caricamento