Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Attentato Londra, Mediaset cambia programmazione: la staffetta

Da Rete 4 a Canale 5, tutti i programmi per seguire gli aggiornamenti sulla notte del terrore in cui hanno perso la vita 7 persone

Clemente Mimu, (foto "Ansa")

Continuano ad arrivare notizie drammatiche da Londra, dove ieri notte hanno perso la vita sette persone nell'attacco terroristico a London Bridge. Mediaset ha deciso di modificare la programmazione dei propri canali per dare spazio agli approfondimenti sulla tragedia. 
 
A partire dalle ore 9.58 è la rete ammiraglia Mediaset, con una finestra del TG5, a dare conto dell’attentato che il Premier May ha definito «terribile». Il TG di Clemente J. Mimun torna quindi con speciale alle ore 16.20.
 
Le finestre informative continuano su Retequattro dalle ore 10.55, proseguono con uno speciale di un’ora alle ore 14.35 e la consueta edizione delle ore 18.55, che si allunga fino alle ore 20.00. Dalle ore 20.30, nuovo speciale del TG diretto da Mario Giordano che terminerà alle ore 21.30.
 
L’attacco a Londra è anche al centro di uno speciale di Studio Aperto, al via dalle ore 12.06 su Italia 1, cui seguirà l’edizione del TG di Anna Broggiato delle ore 12.25.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato Londra, Mediaset cambia programmazione: la staffetta

Today è in caricamento