Giovedì, 28 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Che cosa fanno oggi le ragazze di "Sex and the City"

Sedici anni fa andava in onda il primo episodio delle avventure di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte

Dieci anni fa i riflettori si spegnevano su “Sex and the City”, la serie tv della Hbo che ha rivoluzionato il modo di raccontare le donne e il sesso sul piccolo schermo (e non solo). Su La7 da tempo è partita la riproposizione integrale della serie, andata in onda per la prima volta nel giugno 1998, ben sedici anni fa. Ma che fine hanno fatto le “ragazze”? 

Sarah Jessica Parker, ossia la griffatissima Carrie Bradshaw (vera anima della serie) è diventata una fashion icon e firma una collezione limitata di scarpe per Manolo Blahnik. E’ ancora felicemente sposata con l’attore Matthew Broderick, dal quale ha avuto tre figli. 

carrie-2

Kim Cattrall, l’agguerritissima e seducente Samantha, dopo “Sex and the City” ha recitato ne “L’uomo nell’ombra” di Roman Polanski ma si è dedicata soprattutto al teatro, tornando a recitare in Inghilterra (sua patria natale).

samantha-2

Cynthia Nixon, la brillante avvocatessa che alla fine finisce sposata con il suo barista Steve e per amore va a vivere a Brooklin, ha lasciato il compagno Danny Mozes, dal quale ha avuto due figli, e ha sposato Christine Marinoni, dalla quale ha avuto un figlio. Dopo aver sconfitto un tumore al seno (proprio come Samantha!), è diventata portavoce attiva della lotta contro il cancro.

miranda-2

Kristin Davis, la dolce Charlotte York sempre alla ricerca del vero amore e di un matrimonio al Plaza, ha superato un brutto periodo nel quale era finita per colpa dell’abuso di alcool. Continua a lavorare in tv e al cinema, ma è diventata anche ambasciatrice di Oxfam contro la povertà nel mondo ed è un attivista a favore dei diritti degli animali. Ha adottato la piccola Gemma Rose. 

charlotte-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che cosa fanno oggi le ragazze di "Sex and the City"

Today è in caricamento