Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Aurora Ramazzotti condurrà la fascia pomeridiana di "X Factor"

A dare la notizia un comunicato diffuso sulla pagina ufficiale del talent di Sky Uno: entusiasmo alle stella per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Con due genitori così, musica e tv sono il suo pane quotidiano. Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non sarà certamente un pesce fuor d'acqua al timone di "X Factor Daily", nonostante si tratti della sua primissima esperienza televisiva. 

A ottobre condurrà la fascia pomeridiana del talent di Sky Uno, come si apprende da un comunicato diffuso sulla pagina ufficiale del programma. "E' appassionata di musica - si legge - è una delle più grandi fan di X Factor di sempre e ha tutte le carte in regola per raccontare l'avventura dei concorrenti tra le sale prove, il loft, gli studi di registrazione e il palco dell'Arena: è Aurora Ramazzotti, la nuova conduttrice di X Factor Daily (in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì a partire da ottobre)! Ogni settimana Aurora, quasi coetanea di molti concorrenti, avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e la loro preparazione ai Live Show, fino alla fatidica Finale. Per farlo vivrà a stretto contatto con i nostri ragazzi, raccontando la loro esperienza come non è mai stato fatto prima!".

Impaziente di vivere questa nuova avventura, Aurora Ramazzotti ha condiviso su Facebook il suo entusiasmo: "Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest'anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l'ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l'ora di conoscere i concorrenti".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti condurrà la fascia pomeridiana di "X Factor"

Today è in caricamento