Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Avanti un altro pure di sera", vip in gara: anticipazioni e ospiti

Giovedì 8 giugno in prima serata su Canale 5 va in onda una puntata speciale del game show di access prime time condotto da Paolo Bonolis. A sfidarsi saranno i personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti, Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi e Pio e Amedeo

Tutto pronto per Avanti un altro pure di sera. Il game show di access prime time di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis approda in prima serata stasera giovedì 8 giugno con una puntata speciale a scopo benefico. Per l'occasione, il meccanismo del programma è stato rivoluzionato: in gara scendono alcuni dei volti più amati del mondo dello spettacolo. 

Per la squadra maschile arrivano Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di Ciao Darwin Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per quella femminile giocano Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.
 
Nel corso della puntata, Bonolis e Luca Laurenti riproporranno la loro esilarante imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio della stessa De Filippi.

Tra gli ospiti speciali, anche il conduttore Rai Fabrizio Frizzi, da sempre vicino alla causa benefica.

Infine, non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del Maurizio Costanzo Show e capitanato da Miss Claudia.

Il montepremi vinto dai vip sarà devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti un altro pure di sera", vip in gara: anticipazioni e ospiti

Today è in caricamento