rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Baldini lascia Fiorello e "Fuoriprogramma": è mistero sull'addio

La storica spalla dello showman dice addio a Radio1: "Non sono più affidabile a causa dei miei problemi personali"

E' mistero intorno all'addio di Marco Baldini a "Fuoriprogramma", la trasmissione in onda tutte le mattine su Radio1 condotta da Fiorello.

"I miei problemi personali non mi consentono più di essere affidabile. Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare la trasmissione e lasciarla": con queste poche parole, diramate dall'Ansa in un comunicato ufficiale, il comico ha fatto sapere aver definitivamente lasciato il programma, ma il perché è arrivato a prendere una decisione del genere non è dato sapere. Le ipotesi sono tante, anche se in molti pensano che dietro tutto questo ci siano ancora una volta i suoi problemi con il gioco d'azzardo che, come ha rivelato più volte, gli ha rovinato la vita. 

La sua pagina Facebook si sta riempendo di messaggi dei fan che a gran voce gli chiedono di tornare, ma per ora nessuna risposta del diretto interessato. La storica coppia radiofonica, dunque, si scioglie, con il grande rammarico di Fiorello che su Twitter spiega: "Avremmo voluto che restasse. Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto viene dopo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldini lascia Fiorello e "Fuoriprogramma": è mistero sull'addio

Today è in caricamento