rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Ballando con le stelle 10", Joe Maska toglie la maschera

Dietro il titanico concorrente si nasconde Silvio Simac, stuntman croato, campione mondiale di arti marziali

Joe Maska ha finalmente un'identità. L'ex concorrente di "Ballando con le stelle 10", che ha sempre ballato con la maschera perché per lui, più del volto, era importante il messaggio da trasmettere, si è svelato durante la semifinale del programma di Rai Uno.

L'uomo misterioso è Silvio Simac, stuntman croato di 41 anni, 14 volte campione mondiale di Taekwondo, che ha recitato in film come "Danny the Dog", "Transporter" e "DOA: Dead or Alive", dove vestiva i panni di Leon. 

"Il mio scopo era trasmettere il mio messaggio e le mie esperienze personali - ha spiegato a Milly Carlucci dopo essersi tolto la maschera - Continuerò ad agire come Joe Maska e ad aiutare i più deboli. E' stato davvero un viaggio straordinario, sono riuscito a catturare l'attenzione del pubblico e dei bambini, motivati dal mio messaggio. Spero e penso che questo sia stato un viaggio vittorioso in me".

Soddisfatto il pubblico che non aspettava altro fin dall'inizio del programma, incuriosito da quel gigante muscoloso e buono. Ad apprezzare il gesto di Joe Maska anche Selvaggia Lucarelli, che in studio ha invitato Sandro Mayer a fare lo stesso con i suoi capelli, scatenando l'ira del direttore di "Di Più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le stelle 10", Joe Maska toglie la maschera

Today è in caricamento